Blog, Consapevolezza, Cybersecurity, Eventi, In evidenza, Pubblicazioni

Un anno di sfide, passioni e traguardi: pronti ad affrontare il 2025!

Se hai trovato utile questo articolo, condividilo sui tuoi profili social!Si chiude un anno straordinario, ricco di esperienze intense sia nel lavoro sia nel volontariato. Ho avuto l’onore di partecipare a 22 eventi sparsi in […]
Se hai trovato utile questo articolo, condividilo sui tuoi profili social!

Si chiude un anno straordinario, ricco di esperienze intense sia nel lavoro sia nel volontariato. Ho avuto l’onore di partecipare a 22 eventi sparsi in tutta Italia: 14 dedicati al volontariato e 8 in ambito professionale. Questi mi hanno portato a visitare ben 9 province, tra cui Padova, Vicenza, Verona, Trieste, Udine, Milano, Piacenza, Livorno e Napoli. Nel frattempo, ho preso parte a 8 interviste televisive e radiofoniche e ho pubblicato 5 articoli su riviste di settore.

Ogni incontro è stato un’occasione unica: sono stato ospite di associazioni, ho visitato comunità, ho parlato a giovani studenti di scuole e università, presentato i miei libri e partecipato a summit, festival e altri eventi di grande prestigio. È stata una sfida non da poco riuscire a bilanciare tutto questo con il lavoro e la famiglia, ma la passione per ciò che faccio mi ha sempre dato la forza e il tempo per portare avanti ogni progetto.

E il 2025 non sarà da meno. Mi aspetta un nuovo anno pieno di appuntamenti, opportunità preziose per incontrare persone, trasmettere messaggi fondamentali a studenti, genitori e insegnanti, e condividere esperienze e competenze con stimati professionisti ed esperti di cybersecurity.

Un enorme grazie va a chi ha reso tutto questo possibile, in particolare ai dirigenti scolastici e agli insegnanti che hanno creduto nell’importanza dei temi che porto avanti. C’è ancora molto lavoro da fare, e non vedo l’ora di farlo insieme a tutti voi.

Buon 2025 a tutti, ci risentiamo presto!

Una rassegna dei momenti più belli e intensi di questo 2024.


Se hai trovato utile questo articolo, condividilo sui tuoi profili social!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.